Periodico di attualità, politica e cultura meridionalista

mercoledì 1 febbraio 2012

Porta il Sud a casa tua. Abbonati subito al Giornale del Sud!



NAPOLI - Non perdere l'occasione di abbonarti a "il Giornale del Sud" l'unica voce fuori dal coro, sempre e comunque dalla parte dei meridionali. Per gli abbonati tre grossi vantaggi:
- La certezza di ricevere a casa, ogni mese, "il Giornale del Sud" con le inchieste, i fatti e le opinioni che la stampa di regime non vuole farti conoscere.
- Il prezzo bloccato. Per tutta la durata dell'abbonamento non pagherete un centesimo in più. anche se il prezzo di copertina dovesse subire aumenti.
- Il vantaggio di godere di un bel giornale. Ventiquattro pagine, tutte a colori con reportage e interviste esclusive e notizie sempre aggiornate. Un mensile, da mettere in "mostra"!

Per abbonarti invia una mail all'indirizzo: abbonamenti.ilgiornaledelsud@gmail.com e inviaci i tuoi dati (Nome, cognome, indirizzo, numero di telefono per la conferma, codice fiscale per la fattura). Ti invieremo il giornale con allegata la scheda abbonamento, che ti permetterà di usufruire delle convenzioni e degli omaggi degli sponsor, il bollettino di conto corrente postale per versare i venti euro dell'abbonamento e la fattura (a pagamento avvenuto)
Non perdere l'occasione di essere sempre informato!
Porta il Sud a casa tua con "il Giornale del Sud!".


red. abb. 

1 commento:

  1. Pieno sostegno e ammirazione dal Movimento per il Sud.

    Antonino Calì
    Presidente del Movimento per il Sud

    RispondiElimina